HENRY COTTON’S
Contatta il nostro referente:

HENRY COTTON’S

ALVISE PUPPI

+39 3462100530
+39 0415950752

alvisepuppi@pfc.it

Il marchio nasce nel 1978 in Italia, viene acquisito nel 1993 da Pepper Industries (Trebaseleghe di Padova) per diventare oggi di proprietà del gruppo Isma.

Ispirato dalla figura del celebre golfista britannico e tre volte vincitore del British Open, le sue prime collezioni proponevano pochi capi in pelle e, nel tempo,
sono state completate da ulteriori categorie fino ad un total look per il vivere cittadino e per i momenti di relax.

La passione per il golf di Henry Cotton, la sua dedizione allo sport ed il suo stile personale unico lo resero una vera icona anche nel mondo della moda ed aiutarono il brand a rinnovarsi nel tempo, mantenendo intatta la propria identità e adattandosi alle tendenze contemporanee.

Oggi, nonostante alcuni cambi di proprietà, Henry Cotton’s continua ad affermarsi sul mercato internazionale, conservando l’eredità di Sir Henry Cotton e restando fedele ai valori di eleganza e raffinatezza che da sempre lo contraddistinguono.

L’obiettivo è posizionare Henry Cotton’s come il marchio di riferimento per un casual luxury che fonde tradizione britannica e innovazione, abbracciando uno stile di vita outdoor sofisticato.

Contatta i nostri uffici

Acconsento al trattamento dei miei dati personali (Privacy policy)