UN’EDIZIONE ESPLOSIVA TRA ETICA, ESTETICA, COINVOLGIMENTO E DIVERTIMENTO
Grande successo per GAS a Pitti uomo con il progetto ecosostenibile
ETX – Keep it green.
Colori vibranti e un messaggio importante hanno evidenziato al tempo stesso la nuova MENTALITÀ GREEN del brand – al posto delle teste dei manichini foglie e rami d’albero – e il ruolo centrale dell’uomo: nell’agire attivamente per diminuire il suo impatto negativo sul pianeta come nel farsi interprete di questa attitudine attraverso qualcosa che solo lui sa produrre, ARTE!
L’energia dirompente e l’uso del colore libero ed esplosivo dei graffiti dell’art district di Miami sono infatti l’ispirazione dietro alle stampe e ai colori che accendono t-shirt, felpe e persino il denim della collezione GAS SS ‘20.
Il tema dell’ecosostenibilità è invece alla base di un total look denim di nuova generazione: ETX – Keep it green, il progetto eco-friendly di GAS. Con l’obiettivo di salvaguardare il pianeta e le persone ogni fase della filiera ETX è stata studiata in un’ottica di eco-innovazione della tecnologia.
“Non si tratta di un progetto estemporaneo ma un passo in avanti lungo un percorso che guarda al futuro con una forte attenzione alla sostenibilità e che ci condurrà gradualmente ad un nuovo approccio al nostro fare moda oltre che fare azienda” afferma Barbara Grotto, Head of Marketing and Communications.
Fonte: Gas press